Faq

le informazioni utili per il tuo soggiorno all’Hotel King

Scopri le risposte alle domande più frequenti

Quali sono gli orari di Check-in & di Check-out?

La camera è disponibile dalle ore 12:00 mentre il Check-out è previsto entro le ore 10:00

È possibile depositare i bagagli in struttura prima del Check-In?

Si, è disponibile un deposito bagagli gratuito vicino alla reception per arrivi in struttura prima del Check-In (parcheggia e vai direttamente in spiaggia!)

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione inizia dalle ore 8:00 fino alle ore 10:00
Pranzo ingresso in sala dalle ore 12:30 alle ore 13:15
Cena ingresso in sala dalle ore 19:30 alle ore 20:15

Per eventuali intolleranze o allergie alimentari?

Per eventuali intolleranze o allergie alimentari, è possibile comunicarle al momento della prenotazione

Cosa comprende il percorso della KingSpa?

Il percorso benessere comprende: vasca idromassaggio esterna con cromoterapia, zona relax esterna panoramica vista mare, area relax interna con angolo tisaneria (tisane, acqua e biscottini), sauna, bagno turco, doccia emozionale e prevede un kit di cortesia con un morbido telo e ciabattine.
Ti piacerebbe fare un aperitivo? Richiedi info e prenotalo in reception.
Il percorso benessere è ad uso esclusivo, su prenotazione e con un piccolo supplemento.
L’accesso è consentito solo agli adulti e ai ragazzi sopra i 14 anni.

Quali sono i servizi family?

Per le vacanze in famiglia disponiamo:

  • In cucina: passati di verdura, brodini vegetali, minestrine e farine per i più piccoli. Omogenizzati su richiesta. Dai 3 anni in su i bambini potranno divertirsi insieme agli animatori all'orario dei pasti.
    Per i ragazzi invece trovi una terza proposta del menù più semplice, per accontentare i gusti di tutti.
  • In sala: seggiolini, bavaglini e posate in plastica
  • In camera: vaschette per il bagnetto, spondine, scaldabiberon, letti da campeggio e, su richiesta, riduttori wc
  • Due aree giochi, una esterna e una interna a vista con tavoli, sedie, materiale da disegno con colori e libricini
  • Passeggini a disposizione
  • 2 spiagge con tanti servizi a disposizione

È disponibile un parcheggio?

Si, abbiamo un parcheggio convenzionato, coperto e custodito, a 300 m di distanza dall'hotel.

C'è a disposizione un servizio di biciclette?

Sì, offriamo gratuitamente biciclette per visitare Cattolica.

Gli amici a 4 zampe sono benvenuti?

Sì, accettiamo animali di piccola taglia e su richiesta al momento della prenotazione.
Chiediamo ai nostri ospiti di non lasciare il proprio animale da compagnia incustodito in qualsiasi ambiente dell’hotel e di accertarvi che non rechi disturbo agli altri ospiti durante le ore di riposo pomeridiane e notturne. L'accesso alla sala ristorante non è ammesso, ma su richiesta è possibile portarlo nella veranda esterna.
È previsto un supplemento di €35 a settimana per la pulizia giornaliera e l'igienizzazione finale.

La tassa di soggiorno è compresa?

No, la tassa di soggiorno è di € 2 al giorno per adulto, per un massimo di 7 notti. Bambini esclusi fino a 14 anni.

Richiedi informazioni

Pesci

Offerte e Last Minute