Cosa fare a settembre al mare a Cattolica

Qualche giorno di relax a settembre? Vieni a trovarci a Cattolica e scopri cosa fare durante la tua vacanza.

In questo periodo il mare è splendido, potrai vivere splendide giornate di sole sia in spiaggia, che nel centro cittadino.
Scendi nelle spiagge convenzionate con l’hotel e rilassati, se viaggi con i bimbi ci sono tanti servizi dedicati proprio ai più piccoli e ai ragazzi.
Se sei un amante della città, Cattolica è a misura d’uomo, visitabile interamente a piedi o con la bicicletta, potrai passeggiare per la “Cattolica Vecchia” passando per la Chiesa di San Pio o fermarti in Piazza Primo Maggio ad ammirare le fontane zampillanti.

Non perdere anche due eventi:

  • Franz Ferdinand il 1° settembre, all’Arena della Regina alle ore 21, l’ultimo concerto della stagione estiva
  • MotoGP Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 8 – 10 settembre al Misano World Circuit, un importante appuntamento con lo sport con tantissimi eventi collaterali in programma

Cattolica non è soltanto mare ed eventi, infatti a pochi chilometri si trova un entroterra tutto da scoprire con i paesi eccezionali, annoverati tra i “borghi più belli d’Italia”. Vogliamo consigliarti Gradara con la sua Rocca Demaniale magnificamente conservata, San Marino e il percorso delle 3 torri per ammirare il panorama su tutto il territorio circostante, San Leo con il suo Forte che custodisce una leggenda sul misterioso personaggio il Conte Cagliostro.


Torna alla pagina precedente

Pesci

Offerte e Last Minute